Penisola di Cirkewwa

  • Ramla Tar – Bir: è una piccola spiaggia affacciata su un mare cristallino. Non è attrezzata, ma nei pressi è aperto un elegante bar con divanetti e tavolini disposti sulla sabbia tra le palme che offre un momento di piacevole relax.
  • Armier Bay e Little Armier Bay: sono spiagge sabbiose affacciate sulle isole di Gozo e Comino. Sono esposte ai venti provenienti da nord e piuttosto aperte, perciò a volte sono battute da alte onde. Sono zone isolate rispetto alla costa settentrionale, ma nelle vicinanze si possono comunque trovare servizi da spiaggia come bar, noleggio ombrelloni ed altro.
  • White Tower Bay: offre una spiaggetta in parte sabbiosa e in parte ghiaiosa. Una parte dell’area è interdetta ai turisti perchè è dichiarata area protetta: qui infatti cresce il giglio marino.
  • Paradise bay: è considerata una delle più belle spiagge di Malta, è una suggestiva spiaggia attrezzata che offre varie opportunità di svago. Dal parcheggio situato sulla scogliera, si scende tramite una lunga scalinata dalla quale si può godere lo splendido panorama su Gozo e Comino.