Vacanze studio a Malta

L’arcipelago di Malta è uno dei luoghi più frequentati per lo studio della lingua inglese. Sulle due isole di Gozo e Malta sono presenti ben 40 scuole di lingua inglese, tutte certificate dalla FELTON, la Federazione delle Organizzazioni per l’Insegnamento della Lingua Inglese a Malta che ne garantisce la qualità.

I corsi, organizzati soprattutto in estate, sono rivolti ad ogni età, dai bambini agli adulti, e offrono anche programmi per l’inglese commerciale e aziendale. Generalmente le lezioni si svolgono al mattino, mentre il pomeriggio e durante il fine settimana ogni scuola propone visite organizzate e attività di scoperta della cultura e del territorio di Malta, in modo da potenziare la conoscenza della lingua inglese tramite l’utilizzo sul campo.

Un bel modo per coniugare lo studio ad una rilassante vacanza in una delle più belle isole del Mediterraneo! Per quanto riguarda l’accoglienza, è possibile essere ospitati presso una famiglia maltese o vivere in college. Per gli adulti è previsto anche il soggiorno in hotel con la possibilità di svolgere corsi, anche individuali, presso l’hotel stesso.